Gennaio 25, 2022

Qual è il miglior player per windows?

Il miglior media player per Windows è…

Il miglior media player per Windows è, probabilmente, lo sconosciuto programma PotPlayer, sviluppato dallo stesso autore coreano di KMPlayer e migliorato. Con PotPlayer si potrà apprezzare la visione di film MKV ad alta definizione ed ascoltare musica e suoni con un impianto Dolby Surround.
É un intuitivo e potente riproduttore multimediale, ricco di funzioni, facile da usare con qualità altissima sia video che audio. Disponibile in 2 versioni x86 (32 bit) e x64 (64 bit). Esso comprende un lungo elenco di codec audio e video compresi che consentono di riprodurre praticamente qualsiasi formato multimediale esistente. Il lettore è leggero sulle risorse di sistema ed ha un avvio molto veloce.

Sito Ufficiale | Download 32 Bit Download 64 Bit

PotPlayer supporta l’accelerazione GPU ed il post-processing, viene fornito con decoder hardware assistito e quando si tratta di vedere video HD, utilizza la scheda video installata nel sistema per decodificare il flusso, riducendo l’utilizzo della CPU e rendendo la riproduzione più fluida e non influenzata dalla qualità e dalle dimensioni del file. Una caratteristica fondamentale di PotPlayer è che permette la riproduzione di contenuti multimediali senza soluzione di continuità, fino a 1000 file uno dietro l’altro. Gli utenti più esperti possono configurare le numerose opzioni e modificare filtri e impostazioni avanzate di elaborazione video. PotPlayer può anche essere utilizzato per vedere la TV se si usa un ricevitore Digitale Terrestre USB DVB.

Altre caratteristiche includono il supporto per tutti i video, visione di video in streaming, cattura di una schermata, registrazione da flussi in streaming, riproduzione automatica di file simili in una cartella, supporto per madVR / HR / EVR (renderer video più recenti), auto-ripresa degli ultimi 200 file riprodotti, spegnimento del computer automatico e tanto altro. Questo PotPlayer è oggi la prima scelta dei programmi per vedere video e film al computer.