Gennaio 25, 2022

Ecco come installare ed attivare Kaspersky

Installare ed attivare Kaspersky Internet Security è davvero facile e veloce, bastano pochi click…

Kaspersky è il software di sicurezza più testato e premiato al mondo. Da questa pagina potete accedere al download per installare la versione più aggiornata del prodotto per attivarla in prova per 30 giorni. Se non lo avete ancora fatto, potete acquistare dal vostro negozio di fiducia la chiave del prodotto ed attivarla.

Installare ed attivare Kaspersky Internet Security è davvero facile e veloce, bastano pochi click. Per prima cosa assicurati che il computer soddisfi i requisiti di sistema, visita il sito www.kaspersky.it/downloads, scarica il file di installazione ed esegui. Leggi il contratto di licenza, conferma di aver letto, compreso ed accettato i termini e le condizioni del contratto di licenza con l’utente finale e poi clicca sul pulsante “ACCETTA” fino a quando è tutto pronto per l’installazione per poi cliccare su “INSTALLA”.

guarda il video tutorial: COME INSTALLARE KASPERSKY

Dopo aver installato il software, al primo avvio ti verrà richiesto di attivare il programma utilizzando il codice che hai ricevuto via e-mail dal tuo negoziante. Assicurati che la data (in basso a destra) sia corretta e che il computer sia connesso ad internet. Inserisci il codice di attivazione e clicca su attiva. In caso non hai ancora il codice di attivazione, potrai utilizzare il software in prova per trenta giorni cliccando su “attiva la versione di prova dell’applicazione”.

guarda il video tutorial: COME SI ATTIVA UNA LICENZA KASPERSKY

Se il tuo PC è a rischio, lo sei anche tu, accedi alle soluzioni consumer e corporate by Kaspersky:

  • Knowledge Base per prodotti destinati ad ambienti domestici e dispositivi mobili clicca qui