Gennaio 25, 2022

Ottimizza e rendi più veloce il PC

CCleaner è lo strumento numero uno per la pulizia del PC. Assicura la protezione della privacy e rende il computer più veloce e sicuro!

CCleaner è un software gratuito, in italiano, che consente di ripulire il sistema di tutti quei file che lo appesantiscono inutilmente. É lo strumento numero uno per la pulizia del PC. Assicura la protezione della privacy e rende il computer più veloce e sicuro!

Molti computer con il tempo diventano sempre più lenti e gli errori vengono segnalati sempre più spesso, anche quando tutto sembra funzionare senza problemi. La spiegazione è semplice, il disco rigido ha accumulato troppi file spazzatura che ne rallentano inutilmente le prestazioni.

Questo problema può essere risolto in modo abbastanza semplice con un programma di pulizia. Sicuramente lo strumento più utilizzato è CCleaner, disponibile come software freeware per gli utenti privati.

video dimostrativo trovato sul web: Come configurare e utilizzare al meglio CCleaner

CCleaner Free: La versione standard consente di liberare spazio, cancellare le tracce lasciate online e gestire le impostazioni del computer per aumentarne la velocità.

CCleaner Professional: Unisce tutte le funzionalità della versione Free alla potenza dell’automazione, mantiene il PC sempre pulito, veloce e sicuro.

Sito ufficiale: https://www.ccleaner.com/it-it